[linux_var] Per Fox

Fox _root a email.it
Gio 1 Dic 2005 13:09:54 UTC

Matteo wrote:
> effettvamente uso il repli, ma sto sempre attento a
> cambiare l'Oggetto,
> altrimenti qui mi bacchetate sempre
> quindi il problema mi pare che non sia il mio ma dei
> vostri client..giusto??

no, :)
riallacciandomi a quanto detto nella mia mail precedente,
ricordando che non sono esperto in materia (quindi mi paro su eventuali
figuracce :D sperando che magari qualcuno piu esperto faccia luce),
piu o meno dovrebbe funzionare cosi:
-creo una mail, a cui verra' assegnato un ID
-se tu fai un reply alla mia, viene impostato il campo "in reply to $ID"

questa procedura fa in modo di organizzare la struttura di visualizzazione.

quindi se devi rispondere usi reply
se devi crearne una nuova usi nuovo
(se nn hai voglia di scrivere ogni volta "talking a blabla" aggiungi
l'indirizzo alla rubrica con il completamento automatico ;-) )

 Sponsor:
 Proteggi al tua casa:con FULL CASA di RAS bastano anche solo 50 Cent. al
* giorno. Fai subito il tuo preventivo online!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=4026&d=1-12