metapixel e dintorni...

Giorgio GuRpS Melina gurps a ombrediruolo.it
Sab 3 Dic 2005 17:43:54 UTC

Ciao a tutti.
Sentite vorrei sapere se qualcuno ha provato a stampare un immagine
ottenuta dopo una rielaborazione con metapixel. Questo perche' per un
biglietto d'auguri sto provando a rielaborare un immagine MA non vorrei
trovarmi con una schifezza in fase di stampa...
E visto che stampo in copisteria (e quindi costa qche euro il risultato
finale) volevo sentire dei pareri o delle dritte prima di andare a far
"prove di stampa"...

GuRpS