[linux_var] usermodelinux @ linuxday

lionello bellin Lionel.Be a mclink.it
Lun 13 Set 2004 22:38:43 UTC

Alle 12:00, lunedì 13 settembre 2004, ^(o,o)^ Turk2000 ha scritto:
> Today, lionello bellin said to me :)
>
>  #- Lionel --# [Locandina] ne abbiamo parlato e riconoscendo le tue
>  #- Lionel --# capacità ti autorizziamo a procedere.
>  #- Lionel --#
>
>  Grazie! :)
>  Pero' premetto subito che non riusciro' mai a realizzare qualcosa di
>  questo tipo: http://shutdown.supereva.it/images/Gen13_Fairtek.jpg Non
>  soffermatevi sulla ragazza, guardate il lavoro nell'insieme :) Questo
>  wallpaper comunque mi aveva suggerito l'idea di fare anche per la
>  locandina una cornice simile (magari di un altro colore) con al centro un
> [...]

premetto che non mi si apre il disegno che segnali; sappiamo perfettamente che
non sei un professionistama proprio per questo apprezziamo il lavoro che
ordinariamente hai svolto e che svolgerai. Forse è una cavolata ma perché non
parti dal contenuto e solo dopo provi a contornarlo con una cornice?!
L'idea che hai esposto non è male. Sentirei anche altri pareri o idee da
sviluppare.

Lionello