Linux - parabola del satellite

Fox _root a email.it
Gio 2 Set 2004 09:44:55 UTC

Vado ora a narrare una parabola molto antica, ovvero la parabola del
satellite:

Era una notte buia e tempestosa,
scherzo, :-D (come sono simpa eh?) Mi chiedevo se qualcuno in lista ha
una scheda satellitare montata nel pc e vede la tv satellitare con successo.
Non ho mai avuto il decoder e tutto il corredo, ma siccome un mio amico
con un software un po particolare, riesce a fare a meno di aggeggi come
decoder, schede, ... *abbonamenti*...speravo si potesse fare anche con
linux. (Se no evito di comprare parabola e tutto il resto..)
Qualcuno ne sa ? :)

 Sponsor:
 Videogiochi PS2 XBOX GCUBE GBA a prezzi pazzeschi! Provare per credere!
* Risparmia fino a 10 euro su ogni gioco, spedizione in 24h a casa tua!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2459&d=2-9