Locandina LINUXDAY x TURK

Caco mapo snowb45 a yahoo.com
Lun 13 Set 2004 10:47:57 UTC

Scusate se riposto ma secondo me .. andava cambiato il
subject o si rischia che l'interessato possa non
leggere o meglio cosi' il messaggio arriva chiaro.
Detto questo.. metto solo una piccola premessa x Turk
(non ero presente alla discussione.. ) , la locandina
dovrebbe essere verticale... è la migliore soluzione,
con questo non vorrei tarpare le tue ali creative , ma
è solo una questione di praticità.
Grazie mille del tuo impegno Turk.
Snowb