[linux_var] usermodelinux @ linuxday

^(o,o)^ Turk2000 acnrvi a tin.it
Lun 13 Set 2004 10:00:28 UTC

Today, lionello bellin said to me :)

 #- Lionel --# [Locandina] ne abbiamo parlato e riconoscendo le tue
 #- Lionel --# capacitÓ ti autorizziamo a procedere.
 #- Lionel --#

 Grazie! :)
 Pero' premetto subito che non riusciro' mai a realizzare qualcosa di
 questo tipo: http://shutdown.supereva.it/images/Gen13_Fairtek.jpg Non
 soffermatevi sulla ragazza, guardate il lavoro nell'insieme :) Questo
 wallpaper comunque mi aveva suggerito l'idea di fare anche per la
 locandina una cornice simile (magari di un altro colore) con al centro un
 disegno a tema. Per esempio queste sono alcune idee: un pinguino che
 mangia una torta con 4 candeline; un podio con Tux, Chuck e Gimp oppure
 tutte queste cose insieme. Voi cosa invece preferireste per disegno?

 #- Lionel --# 1 si suggerisce che tu metta on line la prima bozza (tipo
 #- Lionel --# quelle fatte a matita di una volta per capirci) in modo da
 #- Lionel --# seguire l'evoluzione del progetto; in tale fase potrebbero
 #- Lionel --# giungere ulteriori suggerimenti con fini migliorativi;
 #- Lionel --#

 non essendo un professionista mi vergogno un po' a mostrare le bozze,
 ma lo faro', ok, magari di dimensioni ridotte per mascherare le numerose
 imperfezioni :)

 #- Lionel --# In ultimo i miei personali suggerimenti: dato i tempi
 #- Lionel --# ristretti non perdere tempo sulle piccole definizioni ma
 #- Lionel --# concentrati su un'idea che non abbia molti elementi (che
 #- Lionel --# eventualmente potresti aggiungere nel proseguio). Tra
 #- Lionel --# l'idea ed il primo realizzo a video passa sempre del tempo:
 #- Lionel --# perci˛ se nella tua testa hai giÓ un progetto, ancorchÚ non
 #- Lionel --# ancora visibile, forniscilo alla lista....chissÓ che non
 #- Lionel --# venga sviluppato meglio con la collaborazione di molti.
 #- Lionel --#

 ottimo. Iniziero' questo pomeriggio. Possiamo dire che la scadenza
 per la locandina finita e' il 31 ottobre?

 #- Lionel --# Concludo facendoti gli auguri  di buon lavoro e grazie anticipate per il tuo
 #- Lionel --# impegno
 #- Lionel --#

 Grazie, speriamo bene! :)