[linux_var] OT: skystar2 e SAT

JohnnyRun gianni79 a gamebox.net
Lun 13 Set 2004 10:30:29 UTC

On Sun, Sep 12, 2004 at 11:20:04PM +0200, Fox wrote:
> Bei link, li passo al setaccio appena ho un minuto!
> nel frattempo una notizia mezza positiva e una mezza negativa
> progdvb va in emulazione wine :-D
> peccato che o non vede la scheda oppure ho configurato male (ovvero non
> la ho configurata) la scheda del mio amico.

Il discorso di wine e' sempre quasi lo stesso: o hai win installato
"dall'altra parte" o ti attacchi...
Cmq se dai un'occhio al VDR vedrai che e' nettamente superiore dei suoi
fratelli win...

Ricorda che per testare la scheda o ti compili il modulo (per kernel 2.4
maggiori di 2.4.19) oppure usi un kernel della famiglia 2.6.

Byebye
JohnnyRun