Dischi grandi... [WAS: Re: [linux_var] collaborazione linux_var con festa di sesto a fine settembre]

JohnnyRun gianni79 a gamebox.net
Gio 9 Set 2004 10:34:42 UTC

On Thu, Sep 09, 2004 at 01:07:18AM +0200, Lesinigo Luca wrote:
> Ci sono dei tool appositi, mi
> ricordo che usai quello del sito IBM (uno qualunque va bene
> indipendentemente dalla marca del disco).

Se te ne ricapita uno tra le mani lo posti in lista o lo piazzi da
qualche parte?

>Praticamente funziona
> ...[cut a malincuore]...
> Ho avuto una coppia di 80Gb su un P-166 che non li poteva vedere (nel
> senso letterale del termine)... ma era sufficiente non configurarli nel
> bios! (non c'era su nessun sistema operativo, il boot era da un array
> raid scsi e i due 80Gb servivano solo per lo storage).
Non ho capito la storia del "NON" sistema operativo.
Se l'OS fosse stato nei dischi da 80 GB avrebbero potuto comunque bootare... l'MBR e',
teoricamente, all'inizio del disco. O no?

Complimenti per la qualita' del post e per il modo impeccabile di
quotare, postare...

JohnnyRun