[linux_var] skifo

^(o,o)^ Turk2000 acnrvi a tin.it
Gio 2 Set 2004 07:19:03 UTC

Today, Simone said to me :)

 #- jqgall --# Propongo l'amputazione del membro, 48 ore di preghiera
 #- jqgall --# davanti a un pupazzetto di Tux e l'interdizione a usare
 #- jqgall --# linux per entrambi.
 #- jqgall --#
 #- jqgall --# Lo so lo so, e' poco ma bisogna capirli ... sono giovani.
 #- jqgall --#

 momento! Parliamone. Prima di tutto dovete sapere che il sottoscritto
 pratica gia' la preghiera: ogni sera prima di coricarmi leggo ad alta
 voce 30 righe di codice sorgente del kernel. Secondo: una volta all'anno
 visito il sito di Larry Ewing. Se cio' vi non bastasse, dovreste sapere
 allora che ogni giovedi' mi inginocchio e mi orizzonto verso la casa di
 Ken Thompson. Interdizione? Spengo il PC Linux fino a 2 ore al giorno o
 rinuncio al multiplayer in favore del single player quando commetto
 dei peccati in rete. E' piu' che sufficiente per un utente avviato agli
 "anta", no? :)

 Turk.