[linux_var] collaborazione linux_var con festa di sesto a fine settembre

Lesinigo Luca lucky a luckyluke.org
Mer 8 Set 2004 22:52:18 UTC

Il giorno 08/set/04, alle 10:41, HelLViS69 ha scritto:
> Noto ke ti piace gentoo
I gusti son gusti :D
Comunque si, <adescoscatenounaguerradireligione>ritengo che nel
panorama attuale portage sia il sistema di pacchetti pi evoluto in
assoluto</adessoetc...>, o per lo meno  quello con cui mi trovo meglio
:)

> stessa cosa ma per un hdd per una skeda madre montata su p3 450.. nn
> trovo hdd
> piccoli :\
Perdona la risposta stupida: se non ne trovi uno piccolo, metticene uno
grande!

--
Lesinigo Luca