[linux_var] collaborazione linux_var con festa di sesto a fine settembre

P|pex pipex_0604 a users.GameBox.net
Mer 8 Set 2004 08:06:57 UTC

Scrive Lesinigo Luca <lucky a luckyluke.org>:

> Potrei passare qualche oretta io, se non disturbo :D
> Se serve una mano per qualcosa, sempre pronto, purché non richieda
> tempo preventivo a casa, sono in bufera esami.

nessuna preparazione... solo presenza e fare 4 chiacchere con chi ci sarà...
il palmare con Linux è sempre uno spettacolo, e visto che e' facile da
trasportare :-D portalo pure...
Per il resto vedi tu, come sei piu' comodo :-)

> Parlando del P133: nessuna anima pia ha un SO-DIMM EDO (leggi: ram per
> notebook di classe 486 - pentium) da cedere per modica cifra o per
> baratto?

Io tiro su quello che ho a casa... sta a te riconoscere se sono quelle adatte!!!

Ciao!