[linux_var] Festa A Sesto il 18 settembre

P|pex pipex_0604 a users.GameBox.net
Ven 3 Set 2004 18:39:11 UTC

On Fri, 3 Sep 2004 15:57:06 +0200
Lesinigo Luca <lucky a luckyluke.org> wrote:

> Se riesco passo volentieri ma non posso garantire nulla. Dove si
> svolge il tutto?
> jo-rap è il nome di qualche nuova sorpresa che trovi nell'ovetto
> kinder? :-)

repetita iuvant :-)

From: P|pex <pipex_0604 a users.GameBox.net>
To: talking a ml.linuxvar.it
Subject: Re: [linux_var] collaborazione linux_var con festa di sesto a
fine settembre Date: Thu, 2 Sep 2004 23:06:46 +0200

Data: sabato 18 settembre
Ora: da definire (ujinfan ???)
Luogo: comune di Sesto Calende
Locale: attrezzato con video proiettore

Argomento da trattare: Linux :-D

Si pensava di fare 2 cose: essere presenti e intrattenersi con le
persone presenti
Fare un breve incontro, che parli dei cenni storici di Linux (Lionello)
e una parte tecnica presentando Linux (in maniera semplice)
A supporto ci sarò io e Aladino e chiunque altro ci sarà sabato.

Gianluca

--
Gianluca