[linux_var] usermodelinux @ linuxday

^(o,o)^ Turk2000 acnrvi a tin.it
Ven 3 Set 2004 11:36:17 UTC

Today, Lesinigo Luca said to me :)

 #- lucky --#
 #- lucky --# A proposito, l'anno scorso LC2 e altri hanno 'sponsorizzato'
 #- lucky --# il linuxday stampando gratis volantini etc. in cambio di
 #- lucky --# poter apporre il loro nome, siccome ora anche io sono "nel
 #- lucky --# mercato" (ahah, che parolona)  mi offro di contribuire nello
 #- lucky --# stesso modo. Quindi se/quando ci saranno volantini da
 #- lucky --# stampare fatemi un fischio... se lc2 o altri vorranno
 #- lucky --# ripetere il gentile gesto dell'anno scorso potremmo
 #- lucky --# suddividerci il carico...
 #- lucky --#

 per la locandina posso riprovarci quest'anno? :)

 Turk.