[linux_var] Linux - parabola del satellite

JohnnyRun gianni79 a gamebox.net
Ven 3 Set 2004 10:39:03 UTC

Il software della dreambox e' open (non ricordo con che licenza).
Sul sito trovi i compilati per Powerpc (l'architettura della dreambox).
Le chiavi penso cambino ogni 10 gg circa se non di piu'.
Ecco: a quanto ne so NON esiste una live-cd che fa queste cose.
Se i tuoi esperimenti vanno a buon fine potresti pensarci tu.
Byebye
JohnnyRun