[LD2k4 - Al responsabile marketing]

Fox _root a email.it
Gio 30 Set 2004 14:10:55 UTC

 Gigi, mi rivolgo direttamente a te, rispettando le scelte fatte ieri
sera, quindi inizio ad assillarti con le prime problematiche riscontrate:

Ho parlato stamane con il mio spacciatore d'hardware di fiducia, e come
sospettavo mi ha rivolto una domanda un po spiazzante:
Quanto vuoi e che pubblicita' mi fai ?
giustamente mi ha chiesto dove e quando, oltre che al n di persone
previste.

Al che gli ho detto che l'anno scorso sembrerebbe ci sia stato un "giro"
di circa 300 persone.
Per rispondere alla prima domanda, gli ho parlato di un tavolo dove si
possono mettere magari dei suoi volantini con offerte di componenti
hw... e cmq di proporre pure che poi valuteremo.
Cmq la sua risposta e' stata "se ne puo' parlare".

Cmq, ho visto una cosa simpatica alla Wellcome a Fagnano, ovvero han li
un pc su cui gira una specie di filmato in loop con prodotti e simili.
Se sabato vado a ritirare la scheda sat. posso chiedere se sponsorizza e
al limite gli propongo di piazzar li il baracchino se mi dai l'ok.
(il baracchino parlante e' sempre meglio di un individuo che magari e'
invadente)
Poi per i soldi mando avanti te
*lancia la sfera pocket* :-D

 Sponsor:
 Interessi alti con Conto Arancio. Facile come cliccare qui.
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=661&d=30-9