[linux_var] Uninsubria help

GuRpS info a ombrediruolo.it
Ven 3 Set 2004 06:00:48 UTC

On Thu, 2004-09-02 at 22:02, Surricani wrote:
> Sono diventato una matricola dell'universitÓ dell'insubria di Varese.
> Mi sono iscritto alla facoltÓ d'informatica.
>
> Non conosco l'ambiente universitario e neppure l'istituto...
>

> Qualcuno di voi che Ŕ disponibile, ha intenzione d'incontrarsi per
> scambiare qualche parola e magari farmi strada e mostrarmi com'Ŕ
> organizzato/funziona questo ambiente?
>
> Saluti a tutti

A parte mettermi le mani nei capelli e urlare "NOOOOOOOOOO!!!! Cosa hai
fatto!!!! o_O" non posso esserti piu' di tanto d'aiuto visto che io ci
studio economia....MA Maristella ci fa informatica (o almeno lo faceva
l'anno scorso) e nel caso puoi provare a chiedere nel lab grande agli
strani tizi che ci sono dentro....qcosa ne sanno ^^

BYE

To follow the path: look to the master,
follow the master, walk with the master,
see through the master, become the master.
--------------------------------
[~~~WHO~~~] Giorgio "[GuRpS]" Melina
[~LINUXUSER~] 318715
[~~~SITE~~~] http://www.ombrediruolo.it
[~~~MAIL~~~] info <at> ombrediruolo <dot> it
[~~~MAIL~~~] gurps <at> ombrediruolo <dot> it
[~~~ICQ:~~~] 151163131
[~~~MSN:~~~] grezzoakakull a hotmail.com
   /"\
   \ / ASCII Ribbon campaign
    X    Against HTML Mail
   / \