OT: storiella carinissima

Claudio Pagani t0105 a wpsit.net
Mar 28 Set 2004 20:53:26 UTC

Mezzogiorno di firewall

Il timer a Dasd City by-passava tranquillo. Dopo l'ultimo processor ad
un ladro di polling tutto sembrava quiet. Nel saloon si giocava a card.
Appoggiato al benchmark, Job sorseggiava un punch fumando una cisc. Dal
cinturone pieno di cartridge pending una Browsing 48K. L'host stava
pulendo con uno scratch una picture del Generale Cluster.
All'improvviso... shutdown!!!
Si open la port ed enter Blank, point il digit e disse:
- - Hai Job, brutto figlio di put, mi hanno detto che fai il default con
Key, la mia ragazza!
- - Output di qui e non mi rompere le labels else ti unpack il queue! -
response Job all'inquiry di Blank.
- - Non fare il buffer, ti pare il modem di parlarmi? - disse Blank.
- - Mettiamo le cause in sinclair e non fare il phase! - lo interrupt Job
- - Ho fatto il default con Key perché tu la lasci sempre standalone e io
la console. E lo farò finché mi farà commodore!
Ma aveva fatto l'accounting senza l'host...
Improvvisamente, Vtoc!... Vtoc!... Enter gli otto fratelli bit della
banda Byte, amici di Blank, che avevano sentence tutto.
Job li view con la code dell'occours. Gli dissero:
- - Ci display per te, ma ti faremo passare un brutto roscoe perché sei un
uomo senza password!!
Job estrasse la sua 48K, la pointer contro di loro e fece Dump! Dump!
Input in quel momento Key, la ragazza di Blank, che crash colpita da
Job. Invano tentarono di rename, la stanby su un package abbastanza
software e la fasciarono con delle abend ma ormai la sua sort era signoff.
Chiamarono allora il padre Priority che la until con l'olio send; ma
prima di memory risolta a Job disse, con un file di voice:
- - Caro amico, questa è la EOF; sii fortran: era sincom stare con te,
dammi un ultimo batch!
Job acconsentì e la basic.
Appena terminal, Key expired branche al cobol di Job, diventando
hardware senza possibilità di restart... e la sua anima ascending al Cyl.
- - Il delete non payroll... - mormorò l'host scrolling la test.
Fuori tirava un vento flag. Il disk della luna si era retry fra le
nuvole. Blank, Job e i fratelli Byte order all'host un drum che bevvero
in un source.
Poi sysin camminarono con passo floppy e le mani in task lasciandosi
alle spalle il saloon e la bella Key more...
Intanto init a piovere e si separarono alla search di un recovery per la
not.
La storage di Key è finita. Se return a Dasd City, record di visitare la
tomba di Key per depending un mazzo di overflow.
Requiesce in Pause