[linux_var] Disastro BIOS!

Fabio izerobe a virgilio.it
Gio 23 Set 2004 23:23:34 UTC

Luigi B. wrote:

>...mmmmmhhh....
>
>con tutto il rispetto per Wine questa esperienza mi ha un po.. come dire,
>"inibito" di fronte a smanettamenti che poi mi costano cosė tanto!!! ;-)
>A parte che l'aggiornamento che ho fatto non era di certo uno
>smanettamento! :-/

Mi dispiace per quanto successo, ma se vorrai di nuovo aggiornare il
bios, avvia il pc con un cd/floppy boot di win98.
Copia in ram l'immagine .bin del bios e poi sovrascrivi...se sei
collegato ad un ups, devi essere proprio sfigato.

>Comunque ho trovato un modello della stessa serie che mi sembra ottima, in pių
>ha il doppio BIOS, proprio per prevenire questi problemi, č questa:
>http://tw.giga-byte.com/MotherBoard/Products/Products_GA-7VT600 1394.htm#

Prima di un possibile acquisto hai provato ad avviare la "mobo"  solo
con cpu ram floppy collegati?