[linux_var] Disastro BIOS!

Luigi B. luigi.b a aliceposta.it
Ven 24 Set 2004 01:01:36 UTC

...mmmmmhhh....

con tutto il rispetto per Wine questa esperienza mi ha un po.. come dire,
"inibito" di fronte a smanettamenti che poi mi costano cosė tanto!!! ;-)
A parte che l'aggiornamento che ho fatto non era di certo uno
smanettamento! :-/

Comunque ho trovato un modello della stessa serie che mi sembra ottima, in pių
ha il doppio BIOS, proprio per prevenire questi problemi, č questa:
http://tw.giga-byte.com/MotherBoard/Products/Products_GA-7VT600 1394.htm#

..stesso chipset, con alcune caratteristiche in pių, Sata, Raid, ecc, la trovo
a 89 euro su CHL, vedremo...

Ciao :-)