audio e video sfasati

GuRpS info a ombrediruolo.it
Mer 22 Set 2004 22:51:05 UTC

Ho un film in dvx con audio e video sfasati....

Finche' uso mplayer posso "giocare" con il delay audio e video per
rimetterlo a posto un po' ma ogni volta che lo mando avanti o indietro
oppure spengo il film tutto si perde....

Conoscete un programma per linux o per win che permetta di
risincronizzare audio e video?

Graie a tutti ^^

[GuRpS]

To follow the path: look to the master,
follow the master, walk with the master,
see through the master, become the master.
--------------------------------
[~~~WHO~~~] Giorgio "[GuRpS]" Melina
[~LINUXUSER~] 318715
[~~~SITE~~~] http://www.ombrediruolo.it
[~~~MAIL~~~] info <at> ombrediruolo <dot> it
[~~~MAIL~~~] gurps <at> ombrediruolo <dot> it
[~~~ICQ:~~~] 151163131
[~~~MSN:~~~] grezzoakakull a hotmail.com
   /"\
   \ / ASCII Ribbon campaign
    X    Against HTML Mail
   / \