[linux_var] OT: skystar2 e SAT

-=FoX=- _root a email.it
Dom 19 Set 2004 13:54:03 UTC

JohnnyRun wrote:

>La skystar2 deve emulare TUTTO via software.

A tal proposito, siccome ho tutto installato... (ho passato sabato sul
tetto alla ricerca dei satelliti... x mezzogiorno avevo trovato hotbird,
ma siccome appena muovevo il motore nn beccavo piu niente ho dovuto
rifare tutto... risultato: tutto ok ma schiena modello gambero rosso! :-D )
volevo chiederti se per caso non hai un link a una guida x vdr perche'
sinceramente nn ci ho capito molto, e la poca roba che ho trovato e' in
tedesco.
I moduli sono caricati e la scheda viene riconosciuta correttamente, in
piu in windows funziona.

>I sat-hacker (se cosi' si possono chiamare) usando prog-dvb per win
>emulano sia la codifica che la card.
>Usando un plugin apposito si puo' usare un normale smartmouse per
>emulare la CAM (cerca: "poor man cam").
>In questo modo si producono gli stessi effetti di un dreambox +
>regolare abbonamento: pochi sbattimenti per aggiornare le key.

Io ho usato S2emu ma mi dicono che e' un po che non va...
Provero' con quanto suggerisci tu.

>Mi scuso con la lista per continuare a citare programmi e procedimenti
>per windows. Lo so, e' off-topic ma sembra interessare a un tot di
>gente.

Be dai, guarda il lato positivo, dobbiamo riuscire ad ottenere gli
stessi risultati in Linux ;)

Ciao :)