[linux_var] orari di sabato (LEGGETE, IMPORTANTE)

Un1c0 un1c0 a email.it
Sab 18 Set 2004 10:28:51 UTC

Alle 11:27, venerdý 17 settembre 2004, P|pex ha scritto:

> Ottolix ieri sera (cena SemLug) ha dato anche la sua disponibilitÓ...
> dovrebbe arrivare pure lui verso le 15 e qualcosa :-D
>
> bye

Per chi viene a Sesto oggi, se fate in tempo a leggere questo, ci troviamo
sotto il ponte invece che davanti al comune.

Bye bye
	Un1c0

 Sponsor:
 Manuali.net ti REGALA decine di corsi, da Dreamweaver a Photoshop, da WindowsXP ad Office.
* Non devi far altro che cliccare e... scaricare!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid'35&d-9