[linux_var] Linux - parabola del satellite

HelLViS69 elvismetal a libero.it
Gio 2 Set 2004 15:13:13 UTC

Quel decoder ce l'ha Nat ;)

HelLViS69

Alle 19:09, giovedì 2 settembre 2004, JohnnyRun ha scritto:

> Esiste un prodotto bello che fatto con linux che si chiama dreambox
> (costa 350 E circa) ed e' un decoder con dentro linux, codifica emulata
> via software e chiavi inseribili senza bisogno di card e compagnia
> bella.
> Se cerchi di fartelo da te, puoi provare una scheda tipo "netsystem" che
> in linux e' supportata.
> Ne ho qua una se vuoi fare delle prove.
> byebye
> JohnnyRun

Poiché siamo costretti tra le sbarre di una prigione
la nostra non è la disdicevole fuga
del disertore di fronte al nemico,
ma la legittima evasione del prigioniero...