[linux_var] conversione LCD...

JohnnyRun gianni79 a gamebox.net
Ven 17 Set 2004 18:51:39 UTC

On Fri, Sep 17, 2004 at 09:44:56AM +0200, Raoul Raffagli wrote:
> Il problema e' che non e' un "monitor", e' solo il pannello LCD...
> praticamente il ricambio per un portatile.  Se tu provi ad aprire il tuo
> portatile, all'esterno esce con una porta VGA per collegare monitor esterni,
> ma all'interno per pilotare l'LCD si usa tutt'altro... e tra l'altro non c'e'
> un vero e proprio standard, ed anche le informazioni sono difficili da
> reperire...
>
> Ciao e grazie,
>  Raoul

Sto dietro da anni a questo discorso. Da quel che ne ho capito io pochi
eletti mastro elettronici ci son riusciti.
Per il resto degli smanettoni a digiuno di elettronica coi contro....
non c'e' nulla da fare.
Prova a dare un occhio al NG it.hobby.elettronica e
it.hobby.elettronica.digitale ed eventualmente a postare li'.
Cmq se cerchi un pannello per il tuo portatile in rete lo trovi anche a
poche lire..
Lo so che stai cercando di mettere il pc in auto...... lo vorremmo tanto
anche noi :)
Se hai news illuminaci.
Byebye
JohnnyRun