[linux_var] conversione LCD...

Raoul Raffagli raoul.raffagli a tin.it
Ven 17 Set 2004 07:44:56 UTC

Il problema e' che non e' un "monitor", e' solo il pannello LCD...
praticamente il ricambio per un portatile.  Se tu provi ad aprire il tuo
portatile, all'esterno esce con una porta VGA per collegare monitor esterni,
ma all'interno per pilotare l'LCD si usa tutt'altro... e tra l'altro non c'e'
un vero e proprio standard, ed anche le informazioni sono difficili da
reperire...

Ciao e grazie,
 Raoul

Raoul Raffagli