[linux_var] ripristinare associazione file/programmi

^(o,o)^ Turk2000 acnrvi a tin.it
Gio 16 Set 2004 18:56:18 UTC

Today, [GuRpS] said to me :)

 #- info --#
 #- info --# Sapete magari come fare a rimettere tutto a posto "in
 #- info --# automatico"? Non ho tanta voglia di fare tutto a mano....
 #- info --#
 Ciao,

 appena finito di installare gnome 2.8 mi si e' presentato un
 problema quasi simile. Avendolo messo in /opt/gnome-2.8 ho
 dovuto exportare due variabili e ridare il comando:

 update-mime-database /opt/gnome-2.8/share/mime

 Magari nel tuo caso e' sufficiente fare l'aggiornamento. Penso
 per te si tratti di /usr/share/mime. Ma stai parlando di Gnome,
 vero?