[linux_var] OT: skystar2 e SAT

JohnnyRun gianni79 a gamebox.net
Mer 15 Set 2004 22:51:44 UTC

On Wed, Sep 15, 2004 at 12:11:18AM +0200, -=FoX=- wrote:
> Il funzionamento da te citato se non erro, era quello del "download
> prenotato", ma cavolo, dico io, se i dati vengono giu per l'utente
> ciccio1, arrivano a chiunque!

Non voglio segare il tuo entusiasmo, ma esistono programmi a prova di
pirla per fare quello che stai dicendo: grabbare file dalla rete.
Leggende narrano che per lo piu' sono divx e compagnia bella.

Se ci pensi il funzionamento e' piu' o meno quello del "telesoftware"
del televideo di rai, che a una certa ora trasmetteva il determinato
software via etere. A proposito: qualcuno l'ha mai provato?
Lo so, e' preistoria ....
Byebye
JohnnyRun