[linux_var] OT: skystar2 e SAT

JohnnyRun gianni79 a gamebox.net
Mer 15 Set 2004 22:46:27 UTC

On Tue, Sep 14, 2004 at 11:28:04PM +0200, Lesinigo Luca wrote:
> Domanda: con la scheda in oggetto  possibile, previo inserimento della
> tessera regolarmente pagata di sky, vedere il suddetto sky anche nella
> nuova codifica? (quella per cui, appunto, mi hanno mandato a casa
> decoder e smartcard nuovi)
La scheda in esame non ha il lettore smart card.
Lo ha la versione 1 skystar1.
La skystar2 deve emulare TUTTO via software.
I sat-hacker (se cosi' si possono chiamare) usando prog-dvb per win
emulano sia la codifica che la card.
Usando un plugin apposito si puo' usare un normale smartmouse per
emulare la CAM (cerca: "poor man cam").
In questo modo si producono gli stessi effetti di un dreambox +
regolare abbonamento: pochi sbattimenti per aggiornare le key.

L'NDS (e rispondo all'altro reply): esiste un plugin per progdvb che
sembra funzionare (con "poor man cam")
Mi scuso con la lista per continuare a citare programmi e procedimenti
per windows. Lo so, e' off-topic ma sembra interessare a un tot di
gente.

Saluti
JohnnyRun