[linux_var] Fw: Ecco come redendere firefox piu' veloce

rulerbrains rulerbrains a cheapnet.it
Mer 15 Set 2004 18:49:03 UTC

  IL problema č che qualche server web e alcuni server proxy danno luogo a
strani fenomeni,come č capitato a me.I S.web fanno errori di visualizzazzione
e i S.proxy non raggiungono l'obbiettivo a cui fanno da tramite.