[linux_var] Locandina Linuxday

^(o,o)^ Turk2000 acnrvi a tin.it
Mer 15 Set 2004 14:45:07 UTC

Today, Fox said to me :)

 #- _root --# No, il problema non e' come rendere la foto tipo seppia con
 #- _root --# la carta stropicciata, il problema non e' neppure il disegno
 #- _root --# dei contorni della provincia, il problema sono i castelli al
 #- _root --# posto delle citta', un paio di boschi, le montagne, le navi
 #- _root --# pirata nei laghi.... Prendi come esempio le mappe dei giochi
 #- _root --# gdr...
 #- _root --#

 la mappa che ho trovato nella confezione di NeverWinter? :)
 Ho qui una enciclopedia d'italia con le regioni disegnate
 in un modo simile. Se vuoi ti mando una scansione. Ci sono
 i castelli e i monumenti, ecc..

 #- _root --# Cmq credo dia soddisfazione sapere che n x persone usano le tue
 #- _root --# icone no?
 #- _root --#

 credo sia come provare soddisfazione sapendo che il proprio software
 gira su parecchi server sparsi per Internet (?) Bisognerebbe chiederlo
 a chi ha saputo sviluppare dei programmi utili. Ma siccome ti avevo
 fatto anche l'esempio di The Jackal posso dirti sicuramente che proverei
 piu' soddisfazione sapere di essere riuscito a portare a termine un
 incarico o un lavoro (o anche un disegno). Ma stiamo diventando OT e
 "scadendo" nella psicologia :)