[linux_var] Locandina Linuxday

^(o,o)^ Turk2000 acnrvi a tin.it
Mer 15 Set 2004 13:29:32 UTC

Today, Fox said to me :)

 #- _root --# Allora allora allora... :-D io volevo fare un tema per gdm,
 #- _root --# (ne ho gia' fatto uno di prova e funziona) e volevo mettere
 #- _root --# come sfondo la cartina della provincia di Varese in stile
 #- _root --# mappa di Golden Axe (chi non se la ricorda? in ginocchio sui
 #- _root --# ceci mentre installate il mame !) o mappa del tesoro...
 #- _root --#

 credo ci siano dei tutorial per ottenere questo effetto o dei filtri
 (magari c'e' gia' in GIMP O_o). Un tutorial sono sicuro di averlo letto
 nel forum di splash damage. Questo effetto fu infatti usato in una mappa
 di enemy territory e furono in molti a chiedere all'autore come lo aveva
 ottenuto in photoshop. Prova a prendere un foglio stropicciarlo e
brucia i bordi.  Mettilo nello scanner e riporta il risultato in gimp.
Sto inventando! Non sono per niente sicuro di cosa possa uscire fuori :)

 #- _root --#
 #- _root --# Scherzo, vedrai che diventerai famoso come tal Everaldo du
 #- _root --# Brasil che e' un artista Kde ufficiale.  (Cmq, se sei bravo
 #- _root --# io ci penserei... un bel set di icone, e magari un tema per
 #- _root --# il puntatore...)
 #- _root --#

 oh oh! NON VOGLIO DIVENTARE FAMOSO! Tra il ricco famoso e il ricco
sconosciuto preferisco quest ultimo (bello il film "The Jackal" vero?
=:)

 #- _root --# Se mi cerchi sono sul tetto a srotolare la parabola dal cavo :-P
 #- _root --# :-P
 #- _root --#

lo so, ti vedo anche da qua, guardando fuori dalla finestra :)