[linux_var] OT: skystar2 e SAT

antonio montagnani anto.montagnani a virgilio.it
Mer 15 Set 2004 12:53:46 UTC

Raoul Raffagli wrote/ha scritto, On/il 15/09/2004 14:23:
> Hola!
>

> Uhm... mi pongo la tua stessa domanda, anche se leggermente variata: pur
> possedendo un regolare abbonamento sky (figata il decoder nuovo! e' una
> scheggia rispetto al goldbox) con un emulatore e' possibile vedere i canali
> di sky anche sul pc? A quanto pare le schede con lo slot per la scheda
> costano parecchio di piu', non e' detto che funzioni e poi non e' il massimo
> della praticita'...

con la codifica nuova (suppongo tu abbia la NDS) come la decodifichi???
l'hanno fatt apposta x evitare facili messe in chiaro....x adesso.
> Ma soprattutto: e' vero che per collegare sia il decoder sky che la scheda
> devo cambiare illuminatore? Non basta sdoppiare barbaramente il cavo e
> disattivare l'alimentazione dell'illuminatore dalla scheda?
> Sono MOOOLTO ignorante in merito...

Dei comprare un Lnb a doppia uscita, ad una colleghi il decoder
"normale" e all'altro la tua scheda...
> Ciao,
>  Raoul

  Antonio

  Working with Mozilla 1.7.2 on Linux Fedora Core 2