[linux_var] Locandina Linuxday

Fox _root a email.it
Mer 15 Set 2004 11:47:11 UTC

^(o,o)^ Turk2000 wrote:

> disegno a mano libera,

Ohhhhh !!!!!

>ma siccome non sono pratico correggo tutto con il
>curvilinee e il righello. Ripasso i tratti migliori con il rapido, faccio
>una scansione e rielaboro con il mouse in un programma vettoriale,
>eventualmente coloro in Gimp. So che i professionisti riescono con le
>tavolette a portare il lavoro su carta direttamente allo stato finale. Mi
>sento piu' portato per il disegno tecnico. Se cerchi disegni semplici
>potrei farti da grafico ma non sono bravo con gli effetti "photoshop".
>Non c'e' problema per lo sfruttamento :)

Allora allora allora... :-D
io volevo fare un tema per gdm, (ne ho gia' fatto uno di prova e
funziona) e volevo mettere come sfondo la cartina della provincia di
Varese in stile mappa di Golden Axe (chi non se la ricorda? in ginocchio
sui ceci mentre installate il mame !) o mappa del tesoro...
Io ci ho provato ma al secondo sforzo di vomito ho lasciato perdere.
(nb. qualcuno sett. scorsa in sede ha affermato: "disegnare a mano?
Ehhh, cosa vuoi che sia.... " :-P :-P )
Ovvio che poi la mappa la firmi tu cosi poi se la gente non trova il
tesoro se la prende con te.
Scherzo, vedrai che diventerai famoso come tal Everaldo du Brasil che e'
un artista Kde ufficiale.  (Cmq, se sei bravo io ci penserei... un bel
set di icone, e magari un tema per il puntatore...)

Se mi cerchi sono sul tetto a srotolare la parabola dal cavo :-P :-P

 Sponsor:
 Solo su Occhialeria.it una vastissima scelta a prezzi insuperabili!
* Per te le migliori marche e un incredibile assortimento.
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=880&d=15-9