[linux_var] Locandina Linuxday

^(o,o)^ Turk2000 acnrvi a tin.it
Mer 15 Set 2004 10:09:52 UTC

Today, Fox said to me :)

 #- _root --#
 #- _root --# Turk, so che sei incaricato per la locandina, volevo solo
 #- _root --# conoscere le tue doti artistiche, ovvero: tu disegni a mano
 #- _root --# libera e poi scannerizzi oppure vai direttamente by topo? Se
 #- _root --# disegni bene a mano libera ho un mezzo disegno da
 #- _root --# commissionarti. Mi serve un grafico da sfrutt ehm, per
 #- _root --# eventuali collaborazioni :-D (Sempre in tema Linux
 #- _root --# ovviamente)
 #- _root --#

 Ciao Fox,

 disegno a mano libera, ma siccome non sono pratico correggo tutto con il
curvilinee e il righello. Ripasso i tratti migliori con il rapido, faccio
una scansione e rielaboro con il mouse in un programma vettoriale,
eventualmente coloro in Gimp. So che i professionisti riescono con le
tavolette a portare il lavoro su carta direttamente allo stato finale. Mi
sento piu' portato per il disegno tecnico. Se cerchi disegni semplici
potrei farti da grafico ma non sono bravo con gli effetti "photoshop".
Non c'e' problema per lo sfruttamento :)

Turk.