[linux_var] OT: skystar2 e SAT

-=FoX=- _root a email.it
Mar 14 Set 2004 20:59:33 UTC

>La mia su linux e' supportata da tempo nel 2.6.... e' che non ho voglia
>di passare al 2.6!
>;)

Confermo :-D
In previsione, avevo compilato il kernel con tutti i moduli x sat. e
appena ho acceso, zaac! beccata :-P

>A parte gli scherzi: per ste cose la skystar 2 e' meglio: piu' nota ,
>piu' grezza e meno costosa (circa 65 E, su e-bay a una 50ina di E).
>Cmq se non sbaglio le vendono ancora: nei link che ti ho passato ho
>visto un banner da qualche parte.

55 Euro stamattina :)

>Qui proprio non so.

Mha', il tizio stamattina diceva che e' questione di software...
In effetti, ragionando un po sul funzionamento ... il discorso fila.

>Fico.. sarebbe bello provare internet via sat.... magari non e' cosi'
>male come dicono..
>Byez

Ma funziona tipo cache? devo documentarmi... :-P
Chissa' se si puo' scaricare la cache... (tipo uovo di pasqua, scarichi
e poi guardi cos'hai scaricato oOOooOO :-D )
boo...
Devo farmi una bella lettura su come funziona tutto il meccanismo,
voglio capire cosa prendo se punto la parabola verso nord... io volevo i
canali giapponesi... ma mi sa che nn ce la faccio :(

ciao :)

 Sponsor:
 Da oliviero.it COSI' TANTO A COSI' POCO! Linea mare, integratori, elettrostimolatori, attrezzatura fitness, abbigliamento & calzature moda-sport, taglie forti...
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2660&d=14-9