[linux_var] OT: skystar2 e SAT

JohnnyRun gianni79 a gamebox.net
Mar 14 Set 2004 16:31:29 UTC

On Mon, Sep 13, 2004 at 01:46:56PM +0200, Fox wrote:
> JohnnyRun wrote:
> A me interessava capire se la scheda del mio amico venisse riconosciuta
> e supportata, e a quanto pare si, xche il chip e' un bt878 e la scheda
> e' una visionplus 1030i. E il mio "spacciatore" di hardware ne ha una in
> magazzino a 135 euro.

La mia su linux e' supportata da tempo nel 2.6.... e' che non ho voglia
di passare al 2.6!
;)

A parte gli scherzi: per ste cose la skystar 2 e' meglio: piu' nota ,
piu' grezza e meno costosa (circa 65 E, su e-bay a una 50ina di E).
Cmq se non sbaglio le vendono ancora: nei link che ti ho passato ho
visto un banner da qualche parte.

> E' pur vero che la scheda che prenderei io mi permetterebbe di
> registrare un programma e visionarne uno differente in contemporanea (a
> patto che siano canali appartenenti allo stesso transponder)

Qui proprio non so.

> Si, io sono molto 2.6 oriented :-P
>
> Quel sito che hai segnalato e' uno spettacolo, ha molte info.
> io ho trovato:
> http://www.bertolinux.com/sat/italiano/Sat-HOWTO.html

Fico.. sarebbe bello provare internet via sat.... magari non e' cosi'
male come dicono..
Byez
JohnnyRun