R: [linux_var] ADSL [era: Sicurezza, firewall, wireless e.. dintorni]

Claudio Pagani claudio.pagani a wpsit.net
Gio 2 Set 2004 09:47:02 UTC

Puoi farlo, ma non con la versione originale di ipcop, per un semplicissimo
motivo: mancano sia il supporto per gli RPM, sia il gcc.

Soluzione: c' Ŕ in giro una versione modificata dell'ipcop 1.3 (ultima
versione stable) con il supporto RPM, sempre sul sito ci sono i pacchetti
rpm da installare con relativo ordine di successione per dotarlo anche di
gcc per compilare.

Io lo uso giÓ da 2 anni e lo conosco molto bene, se avete bisogno chiedete
pure, al momento sto provando anche la 1.4Beta5 che promette molto bene.

P.S. e pensare che un anno fa avevo anche proposto di tenere una "mezz'ora
in amicizia" con argomento ipcop e nessuno l'ha cagato manco di striscio.
Mha, misteri della fede.

Ciauz

Claudio