R: [linux_var] LD: Errori dell'anno passato

Claudio Pagani claudio.pagani a wpsit.net
Mer 1 Set 2004 16:22:24 UTC

Mancanza di almeno un paio di polacche da Night ! ! !

-----Messaggio originale-----
Da: lionello bellin [mailto:Lionel.Be a mclink.it]
Inviato: martedý 24 agosto 2004 21.51
A: talking a ml.linuxvar.it
Oggetto: Re: [linux_var] LD: Errori dell'anno passato

Alle 15:49, mercoledý 11 agosto 2004, JohnnyRun ha scritto:
> Hola!
> Avvio questo 3ad.
> Quali sono stati gli errori dell'anno passato?
>
> Secondo me:
>
> - troppi seminari
> - poca visibilita' dei media

posso concordate con te. Tuttavia bisogna tener conto di ci˛ che sembra
essere
stato positivo
esempio mi pare che il laboratorio abbia funzionato come idea (logicamente
per
implementarlo bisogna avere la logistica adatta e non Ŕ detto che tale
condizione ottimale si abbia durante il prossimo LD04.

Lionello