[linux_var] Iptables e stato conessione?

HelLViS69 elvismetal a libero.it
Mer 12 Maggio 2004 08:38:15 UTC

Ma e' la versione albanese di iptables? gghhgh
Cmq a parte gli skerzi nn ho mai visto quello stato..cosi' a okkio penso sia
tipo ESTABLISHED..

> ciao a tutti,
>
> ho configurato un linux che fa da firewall, e quando utilizzo il
> commando nestat-nat(che è una implementazione nel commando netstat)
> vedo che la connessione da server dns interno verso quello esterno ha lo
> stato ASSURED
>
>    192.168.100.100:53	ns1.tin.it:53 ASSURED
>
> che cos'è questo stato?
>
> c'è qualcuno che mi può aiutare con la configurazione del firewall
>
> ciao wizard

Poiché siamo costretti  tra le sbarre di una prigione la nostra non è la
disdicevole fuga del disertore di fronte al nemico, ma la legittima evasione del
prigioniero...