[linux_var] Iptables e stato conessione?

antonio montagnani anto.montagnani a virgilio.it
Mar 11 Maggio 2004 21:01:25 UTC

Bruno Aleci wrote/ha scritto, On/il 11/05/2004 18:25:

> ciao a tutti,
>
> ho configurato un linux che fa da firewall, e quando utilizzo il
> commando nestat-nat(che  una implementazione nel commando netstat)
> vedo che la connessione da server dns interno verso quello esterno ha
> lo stato ASSURED
>
>   192.168.100.100:53    ns1.tin.it:53 ASSURED
>
> che cos' questo stato?
>
> c' qualcuno che mi pu aiutare con la configurazione del firewall
>
> ciao wizard

volentieri, ma se non ci racconti di piu' cosa fa (o deve fare ) il tuo
firewall......come facciamo??
Io uso Webmin x scrivere le regole di iptables.... ho un Pc con due
schede di rete una verso Internet, l'altra verso l'interno: e blocco
tutto dall'esterno.

Illuminaci  ;-)

--

 Antonio M.

 Working with  Mozilla 1.6 on Redhat Linux Fedora Core 1