[linux_var] OT: e' finita

Luigi B. luigi.b a aliceposta.it
Sab 8 Maggio 2004 18:22:24 UTC

Concordo con Lio sul calcio in cu#o che ci vuole in Italia per trovare molti
posti di lavoro.... :-(

Ciao Lio, forse mercoledė riesco a farmi vedere, e forse con il notebook
nuovo! Per la cronaca ho convertito l'aquisto dell'Acer 292 su di un Toshiba
M30-801, wide screen, Centrino da 1.5 GHz, 512 MB di RAM, ecc, ecc

Bye
Gigi