sempre a proposito di java e mozilla

"Aladino -_-o(L'inventore della faccina col fumetto)" geniodelmale a hotpop.com
Sab 8 Maggio 2004 11:32:36 UTC

Avete presente la mia ultima mail?
si? bene
no? andate a rileggere che dopo vi interrogo :-)
ho appurato che le jvm scaricata con apt-get dal repsitory
di blackdown fa a cazzotti con mozilla.
La tolgo, scarico dalla sun e installo questa.
A questo punto voglio re-installarmi eclipse, partitome assieme alla jvm.
apt-get install eclipse-sdk
e inizia a smadonnarmi dietro perche' non ho la jvm e tutte le
dipendenze insoddisfatte. Giustamente, non l'ho installato tramite
apt-get e per lui non esiste.
Come posso risolvere questa cosa? qualche opzione di apt-get? Il file
.bin scaricato dalla sun va trattat in un certo modo per essere
installato o visto da apt?
by aL

--
Un muro che guarda un uomo