R: [linux_var] router e aliceadsl

Simone jqgall a tin.it
Gio 6 Maggio 2004 21:46:03 UTC

antonio montagnani wrote:

> Anche secondo me....mi sfugge da profano a che serve fare il
> broadcasting dei MAC all'esterno.
> Comunque se poi x navigare usi il PROXY........
>
> Buonaserata

Non e' rilevabile dall'esterno ( con certezza ) se su un indirizzo ip
c'Ŕ un solo pc o una macchina che fa nat.

Il resto sono cazzate commerciali.

Approposito di Alice qualcuno sa la password del nuovo modem che
discribuiscono ora ( siemens gigaset, ... stesso chipset usat anche US
Robotics + altri ) .... volevo modificarne un paio a router ...

Quanto alla procedura di registrazione se andate in modalita PPPoA ( con
1 router si puo ... ) username e password sono facoltative. Il sistema
accetta tutto.