R: [linux_var] router e aliceadsl

antonio montagnani anto.montagnani a virgilio.it
Gio 6 Maggio 2004 20:23:45 UTC

Simo wrote/ha scritto, On/il 06/05/2004 21:07:

>ho alice flat...
>ma i mac della rete interna non dovrebbero superare il router...
>o mi sbaglio?
>
>ilSimo

Anche secondo me....mi sfugge da profano a che serve fare il
broadcasting dei MAC all'esterno.
Comunque se poi x navigare usi il PROXY........

Buonaserata

--

 Antonio M.

 Working with  Mozilla 1.6 on Redhat Linux Fedora Core 1