[linux_var] driver a caratteri virtuale di interscambio

JohnnyRun gianni79 a gamebox.net
Gio 6 Maggio 2004 19:10:15 UTC

Trasporto il tutto in un contesto piu' noto.
Secondo me e' come tentare di ricevere un fax e instaurare una
connessione ppp con un solo modem.
Non e' che smanettando mgetty o un suo derivato riesci a implementare il
tutto senza scrivere driver?
mi sembra che vgetty (distribuito con mgetty), gestisca il traffico voce
(anche su GSM).
Quindi rimarrebbe solo il problema dell Caller-id: e' questa
l'identificazione di cui parli?
Secondo me con *getty sei a meta' strada.

Byebye
JohnnyRun