[linux_var] quoting

Elena of Valhalla evalhalla a interfree.it
Lun 31 Maggio 2004 09:46:07 UTC

Ciao

On Sat, 29 May 2004, rulerbrains wrote:
>     E' roba già superata ! può capitare,non ne facciamo un dramma.

roba gia' superata? e chi l'ha deciso?

non e' che tutti usino outlook e quindi si possa fare in modo che le mail
siano leggibili solo con outlook, o simili, e una mail con i quoting
assurdi (ci sono delle mail di qualcuno che mi risultano tutte quotate,
senza che si capisca quale sia la parte nuova) non sono mai piacevoli...

certo, magari e' superata l'esigenza di tagliare il piu' possibile per
risparmiare banda, ma non e' che per questo sia piacevole vedersi in tutti
i messaggi le colonne di footer della mailing list e pubblicita' del
provider...

Elena of Valhalla

visit my Heavy Metal page http://www.truemetal.org/heavymetal/
mail me at mailto:evalhalla a interfree.it