[linux_var] Grande Urbani...

_root _root a email.it
Gio 27 Maggio 2004 11:46:45 UTC

A me sembra che quello che hai scritto e' una personalizzazione della legge.
La cosa che mi ha subito insospettito e' "la pubblicazione dei dati
personali su una rivista del settore"
Sono andato a vedere e difatti non e' cosi.
Anche xche' andrebbe contro i diritti di privacy
;)

Per le altre cose dovrei controllare meglio... cmq a me sembra di capire che
se in p2p scambiassi un video che ho girato io con un mio amico non rischio
niente.

Poi la storia della biblioteca e quella degli altri obblighi dovrei leggerla
meglio.
adesso ho poco tempo purtroppo :(