[linux_var] Wine

_root _root a email.it
Gio 27 Maggio 2004 11:40:39 UTC

> A me funzionava tutto..

-MEGA TAGLIO-

A me non tutto. Credo molto che dipenda da che librerie usa il software che
si vuole eseguire
Io so che si puo' configurare x usare una installazione esistente o creare
un w98 fake
Oltre a scegliere se usare le librerie  di win oppure quelle rifatte
In piu col setup vengono chiesti dei parametri indispensabili. Lo hai usato
oppure hai fatto a mano?
Io con XP nn l'h mai provato, nn vorrei fosse quello.
Inoltre installare i programmi nn e' sempre facile, esistono degli installer
appositi

Se usi Debian, i pacchetti che mi segnala synaptic sono:
wine
wine-utils
winesetuptk

libwine
libwine-alsa
altre libwine
e non escludo che le Sdl facciano male (io le metterei)

Cmq hai provato a guardare gli errori che ti da?

Ah, gia' che ci sono...
domandona (senza malizia e polemica)
come mai qua vige il "quoting selvaggio" ? ?  :D