[OUTOFLIST] Un aiuto per un gioco....

GuRpS info a ombrediruolo.it
Gio 27 Maggio 2004 00:06:04 UTC

Ragazzi ci impiegate solo 2 minuti....

http://www.kingsofchaos.com/recruit.php?uniqid=6xqtmqfj

Cliccate su quel link....poi cliccate il numero che compare in lettere
all'aprirsi della pagina...
E' un gioco che mi ha "presentato" un mio amico e vogliamo fare un gran
bell'esercito....^_^
Magari partecipate se vi va...e' divertente e si puo' fare tutto nei
ritagli di tempo....^_^

ps: se vi ricordate di farlo una volta al giorno bhe' nn posso che
ringraziarvi! ^_^

BYEBYE

--
[--WHOAMI--] Giorgio "[GuRpS]" Melina