R: Re: [linux_var] Wine funziona davvero?

Daniela Rotelli danielarotelli a lycos.it
Mer 26 Maggio 2004 16:44:00 UTC

> sua se uso slack.. :-P (anche se non so cosa usi sul
> portatile.. mi sembra winqualcosa :-D) e il buon
Si, con winqualcosa mi faccio le pippe!

confermo! :)))

ti assicuro che JohnnyRun ha installato Winzozz in una partizione del mio computer solo perchè sto collaborando
ad un progetto di e-Learning e avevo bisogno di Dreamweaver per fare prima a mettere su le pagine.
altrimenti non me lo avrebbe mai installato e ogni volta mi prende in giro!!! ;)))

Daniela ;)

Chi ti ha spedito questa e-mail ha 15 MB di spazio, agenda, antispam professionale. E tu? Crea anche tu il tuo account gratuito su http://mail.lycos.it !